I nostri dadi sono venuti prima oggi perché dicono che con la nebbia non ci vedono nulla…Mica come noi che abbiamo abbaglianti e fendinebbia incorporati !!!
Anche se quelli di Vecchione non funzionano più tanto bene…
Finalmente, la mia famiglia mi è venuta a prendere… Roberto e Claudia mi hanno accolto nella loro casa e mi hanno chiamato Mika Che mi piace tantissimo come nome!!! Siamo proprio belli tutti insieme!!!Sono stra felice!!!Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, saluto i miei fratelloni della Colonia e ora inizio la mia nuova vita che deve essere meravigliosa perché devo viverla anche per il mio fratellino che non c’è più…Buona serata a tutti
Sono sempre io, Mimi! Mi sono già presentato sulla pagina Facebook dei Mici Sperduti e ho deciso di tentare la fortuna anche qui, sul sito!
Come ho già detto, sono un micio di circa 1 anno e sono stato abbandonato in un posto molto pericoloso insieme al mio fratellino.
Purtroppo, data la forte presenza di macchine e camion, mio fratello è stato investito e non ce l’ha fatta… rimasi da solo.
Ma niente paura, sono diventato un Micio Sperduto e i super Dadi della Colonia mi hanno sverminato, spulciato, curato e rimesso in forze! Con tanto di sterilizzazione!
Ora sono in stallo da Dada Claudia ma vorrei tanto una famiglia tutta mia e una casina in cui stare per sempre…
Ho un CV molto promettente: sono bello, pulito, dolcissimo, molto buono e soprattutto FIV e FELV negativo e vaccinato!
I Dadi mi hanno detto che è meglio avere una casina con finestre e balconi in sicurezza e visto il mio brutto passato, sono super d’accordo!
Potete contattare la Ciurma qui (attraverso micio-mail:info@lacoloniadeimicisperduti.it) oppure via Messaggio Privato sulla pagina Facebook su questo link! https://www.facebook.com/lacoloniadeimicisperduti
AGGIORNAMENTO: I MICI SONO STATI FELICEMENTE ADOTTATI
Siamo due fratellini, maschietto e femminuccia, di circa un anno. Eravamo denutriti, pieni di parassiti e tenuti in una brutta situazione I volontari dei Mici Sperduti ci hanno recuperato e portati in clinica, dove siamo stati curati, e poi seguiti da una Dada, nutriti a dovere, sverminati e a tempo debito vaccinati, sterilizzati e anche testati (Siamo sia fiv che felv negativi!) e ora siamo finalmente pronti per una casina tutta nostra Siamo due miciotti educati alla lettiera, ma abituati a stare insieme fin da piccolini… quindi vorremmo essere adottati in coppia
Ora lasciamo la parola ai volontari che ci hanno salvato!
I miciotti, dopo il recupero e la clinica, sono andati in stallo, a casa, da una volontaria che se ne è occupata, sono quindi abituati alla vita casalinga, alle persone e ad altri gatti.Cerchiamo adozione di coppia, casa in sicurezza (finestre con zanzariere ed eventuali balconi in sicurezza). Le regole sono sempre le stesse e sono postate, in alto, in pagina.
SIAMO IN PROVINCIA DI BOLOGNA potete scrivere a:info@lacoloniadeimicisperduti.it